Seminari

Seminari monografici

L'arte della Leadership Generativa


Presentazione
Il modello della Leadership Generativa integra esperienze di discipline diverse: arti marziali (specialmente aikido), psicoterapia correlata al sé, coaching, ricerca e metodi moderni mente-corpo, psicologia yoga, pensiero strategico applicato, intelligenza somatica e ipnosi.
Con la Leadership Generativa si apprende come sviluppare stati straordinari di coscienza che hanno diverse applicazioni: trasformare l'identità, visualizzazione e realizzazione di stati futuri, cambiamento di credenze ed abitudini negative, miglioramento del successo , dell'immagine di sè e della soddisfazione personale.

Nel modello della Leadership Generativa è lo "stato fisico-psico-emotivo" di una persona  la differenza che fa la differenza e il lavoro a questo livello permette cambiamenti al più profondo livello dell'identità, dove si trovano le credenze e le visioni basilari.
Manager, Trainer, Coach, Counselor,  Formatori, Dirigenti, Avvocati, Medici, Liberi Professionisti e tutti coloro che vogliono gestire in modo eccellente le loro relazioni, avranno la  possibilità di sviluppare uno stato generativo dentro di sé che consentirà cambiamenti positivi nel loro sistema di appartenenza, sia personale che professionale.
Verranno utilizzati sofisticati approcci mente/corpo per aiutare le persone a trasformare il proprio modo di pensare, sentire, rispondere e creare le situazioni della propria vita, di  intensificare il proprio benessere, di aumentare il proprio valore per e con gli altri.

Contenuti
Sviluppare il "Triunal Mind" della Leadership Generativa: Coscienza Somatica, Cognitiva e sul Campo
I quattro obiettivi del "Generative Self": felicità, salute, aiuto e guarigione
Produrre cambiamenti profondi in sé e negli altri al livello dell'identità delle credenze e visioni del nucleo
Assicurarsi che sia voi che i vostri clienti siate centrati, rilassati, focalizzati e impegnati in tutte le espressioni importanti
Sviluppare stati straordinari di coscienza in se stessi e negli altri
Identificare credenze chiave che supportano o limitano la vostra identità
Tirare "fuori dalla scatola" credenze limitanti e strutture rigide d'identità
Sviluppare risorse e trovare "custodi" su livelli multipli
Trasformare resistenze interne e "ombre" in alleati del proprio viaggio
Aikido ed altre strategie generative per trasformare in modo efficace attacchi, energie negative e invasioni traumatiche.

Durata
Quattro giornate
Docenza: Stephen Gilligan
Dove: Bologna

Modulo di iscrizione online

ISCRIVITI ORA

Elenco Seminari monografici